Raise
Raise

Avviso pubblico esplorativo per acquisire manifestazioni di interesse finalizzate ad un affidamento diretto avente ad oggetto il servizio di redazione del “Piano strategico per la valorizzazione e consolidamento dei risultati dell’Ecosistema RAISE”

Destinatari
Destinatari
Operatori economici
Scadenza
Scadenza iscrizioni
25 Nov 2024 - 12:00

RAISE S.c.a.r.l. intende affidare il servizio di supporto alla definizione e stesura di un piano strategico per il consolidamento e la valorizzazione dei risultati dell’Ecosistema nel rispetto dei principi di cui all’art. 30 del D.Lgs 50/2016 (di seguito denominato “Codice”) di libera concorrenza, non discriminazione, di rotazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità.
RAISE S.c.a.r.l. emana il presente Avviso finalizzato ad espletare un’indagine esplorativa volta a conoscere la platea dei potenziali soggetti interessati tra cui individuare l’operatore economico cui affidare direttamente, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del Codice, un contratto avente ad oggetto il servizio di redazione del “Piano strategico per la valorizzazione ed il consolidamento dei risultati dell’Ecosistema Raise”
Si precisa che il presente Avviso non costituisce gara pubblica in senso stretto, né offerta al pubblico (art.1336 c.c.) o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c., ma strumento per un’indagine esplorativa finalizzata all’acquisizione di disponibilità di operatori economici a eseguire il servizio richiesto; con il presente avviso, pertanto, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale, non sono previsti criteri di aggiudicazione, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

I chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente tramite PEC all’indirizzo raisescarl@pec.it entro e non oltre il giorno 17 novembre 2024 alle ore 12:00.
Gli operatori economici potranno inviare il proprio preventivo entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25 novembre 2024 a mezzo PEC all’indirizzo raisescarl@pec.it.

Elenco dei documenti disponibili

Documento
Versione
Download
Avviso
Richieste di chiarimenti pervenute
AGG. 20 Novembre 2024
Finaziato dall'Unione Europea Ministero dell'Università e della Ricerca Italia Domani Raise